venerdì 5 dicembre 2008

Voglio lavorare con altre persone per un obiettivo comune

Essendo al momento senza alcun obiettivo chiedo a voi amici della rete di Colombo quale potrebbe essere l'obiettivo comune.
Fuori i commenti sennò si  chiude il blog!!!

2 commenti:

Carmelo ha detto...

anche da marrakech ti rispondo!!!
con vinc stiamo pensando a portale per agricoltura con programmi ad hoc e info tecniche (e consulenza).
tu mi vuoi dire please quali sono tue competenze su seguenti argomenti.
chimica del suolo, movimento delle soluzioni nel profilo del terreno, idraulica...
oppure idee per commercializzazione prodotti da/per marocco?
tutti possiamo fare tutto, una volta trovato un obbiettivo comune. ma perché deve essere comune a tutti tutti? non possiamo partecipare, conformemente a nostri impegni ed interessi, tutti in misura diversa?
se gli ecovillaggi rappresentano una massa che non puoi aggredire da solo, trova obbiettivi più friendly.
nel frattempo ti potrà essere d,aiuto andare qui : http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Speciali/osservatorio_bandi_ue/finanziamenti_ue_2007_2013_default.shtml?uuid=61525d64-8f69-11db-bf71-00000e25108c&DocRulesView=PayView

Filostrato ha detto...

Carmelo ha ragione ed occorre adesso ridefinire ciò che chiedo con questo post. Volevo avere idee su cose di cui interessarmi. L'idea del portale sull'agricoltura mi sembra ottima. Potrei comunicarla ad un ricercatore di Colture Arboree di Palermo, magari ha contenuti per le buone pratiche e l'accesso ai fondi PSR che gli piacerebbe condividere (magari!).
Mi rispondo da solo per chiarire la domanda: un obiettivo di questo blog, che ha già iniziato a perseguire, è facilitare la comunicazione, meno impulsiva della messaggistica istantanea e un po' più ragionata e intima di facebook. Spero di sentire la voce di altri con altre idee o considerazioni. Ti ringrazio Melino e aspetto le parole delle altre persone a cui voglio bene!

BigBro: il contatore degli accessi