mercoledì 7 gennaio 2009

mille scarpe per olmert...

...su per il culo, ovviamente
e la stessa cura è auspicabile per tutta la politica che balla sui corpi insanguinati dei bambini. 
quella che posto è un'immagine leggera (e neanche aggiornata) rispetto a quelle che passano in televisione in questi giorni. e non riesco a non indignarmi. non ce la faccio proprio. 
nel video che propongo è interessante notare come si moltiplichino i buchi sul muro a pochi centimetri dalla testa del piccolo mouammhad ad-durra a denunciare l'intenzionalità dell'assassinio.
come si possa biasimare la reazione di un popolo tenuto sotto il tallone di un altro io proprio non lo capisco.  
in questo momento la diplomazia sta di fatto cercando di rassicurare un criminale di guerra che la vittima non possa reagire in modo fastidioso mentre la si sventra con un coltello arrugginito. 
e io che di tanto in tanto mi sento orgoglioso di essere un europeo, la culla del giusnaturalismo, in questo momento sono portato a prendere le distanze da questa inazione di fronte all'inaccettabile.
 


leggo invece in queste ore di una politica che forse sa meglio gestire i proprio movimenti dispensando benevolenza alla gente e che mi piace citare:
c'è un presidente, l'unico forse finora, che ha ritirato i propri ambasciatori da gerusalemme, ha cacciato l'ambasciatore israliano ed ha interrotto tutti i rapporti con israele.
è lo stesso presidente che ha regalato 100 mln di dollari di petrolio alle famiglie indigenti americane!
sarò felice il giorno in cui le mie tasse andranno al suo governo.
pubblicato su www.laretedicolombo.blogspot.com 

Nessun commento:

BigBro: il contatore degli accessi